CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE

Il Consiglio di Amministrazione è paritetico ed è composto da 12 membri designati rispettivamente dall’A.N.C.E. Pesaro – Sezioni Edili di Confindustria Pesaro Urbino e dalle Organizzazioni Sindacali di categoria della Provincia di Pesaro Urbino Filca-CISL, Fe.Neal-UIL e Fillea CGIL.

Il Consiglio provvede all’amministrazione ed alla gestione economico/finanziaria dell’Ente compiendo tutti gli atti necessari allo scopo ed assumendo le iniziative che valgano a raggiungere i fini istituzionali.

Il Comitato di Presidenza è composto dal Presidente e dal Vicepresidente, coadiuvati dal Coordinatore Generale, ed ha il compito di curare l’attuazione delle deliberazioni del Consiglio d’Amministrazione e gestire le risorse finanziarie dell’Ente in riferimento agli indirizzi del Consiglio.

Il Presidente ha la rappresentanza legale e politica dell’Ente e dirige l’attività di tutti gli Organi Statutari.

Il Coordinatore Generale è a capo della struttura organizzativa ed operativa dell’Ente. Sovrintende all’erogazione dei servizi e supporta gli Organi Statutari nell’istruttoria e nell’esecuzione delle delibere.

Il Collegio dei Sindaci Revisori è formato da tre membri effettivi di cui uno assume la carica di Presidente, ed ha il compito di vigilare sull’andamento economico finanziario dell’Ente.

NEWSLETTER
Rimani aggiornato sui nostri Corsi e sulle nostre attività

AREA ASSOCIATO
Entra nella tua Area Riservata per accedere alla tua documentazione