CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE

Il Consiglio di Amministrazione è paritetico ed è composto da 12 membri designati rispettivamente dall’A.N.C.E. Pesaro – Sezioni Edili di Confindustria Pesaro Urbino e dalle Organizzazioni Sindacali di categoria della Provincia di Pesaro Urbino Filca-CISL, Fe.Neal-UIL e Fillea CGIL.

Il Consiglio provvede all’amministrazione ed alla gestione economico/finanziaria dell’Ente compiendo tutti gli atti necessari allo scopo ed assumendo le iniziative che valgano a raggiungere i fini istituzionali.

Il Comitato di Presidenza è composto dal Presidente e dal Vicepresidente, coadiuvati dal Coordinatore Generale, ed ha il compito di curare l’attuazione delle deliberazioni del Consiglio d’Amministrazione e gestire le risorse finanziarie dell’Ente in riferimento agli indirizzi del Consiglio.

Il Presidente ha la rappresentanza legale e politica dell’Ente e dirige l’attività di tutti gli Organi Statutari.

Il Coordinatore Generale è a capo della struttura organizzativa ed operativa dell’Ente. Sovrintende all’erogazione dei servizi e supporta gli Organi Statutari nell’istruttoria e nell’esecuzione delle delibere.

Il Collegio dei Sindaci Revisori è formato da tre membri effettivi di cui uno assume la carica di Presidente, ed ha il compito di vigilare sull’andamento economico finanziario dell’Ente.

CORSI IN PARTENZA
NEWSLETTER
Rimani aggiornato sui nostri Corsi e sulle nostre attività

AREA ASSOCIATO
Entra nella tua Area Riservata per accedere alla tua documentazione